top of page
PSX_20241018_140140_edited.jpg

VAL MAOR 

AUTUMN WINTER 2024-2025

Canyoning Autunno Inverno in Val Maor

Avventura Tra Natura e Storia

Scopri il canyoning in Val Maor, un'esperienza unica che ti porta a immergerti in un ambiente naturale incontaminato nel cuore della Valbelluna. Grazie alle mute stagne in trilaminato di ultima generazione, potrai vivere l'avventura tutto l'anno, anche nei mesi più freddi, restando completamente asciutto. Siamo l'unico centro in Europa a offrire questa opportunità: ti sentirai come James Bond, scivolando tra le acque cristalline, senza bagnarti, mentre guanti e cappuccio in neoprene mantengono calde mani e testa. Il comfort e la sicurezza sono garantiti, ma ciò che rende davvero speciale quest’esperienza è la location in cui si svolge.

Il Canyon della Val Maor, Un Gioiello Naturale

Il Canyon della Val Maor si trova in un angolo remoto e incontaminato della Valbelluna, tra le Dolomiti Bellunesi e le colline del Prosecco, entrambe patrimonio UNESCO. Questo luogo straordinario offre paesaggi selvaggi e formazioni rocciose modellate dal tempo e dalle acque. Scivolerai tra gole profonde, attraverserai piscine naturali e affronterai cascate in un ambiente che sembra sospeso fuori dal tempo. Ogni passo ti avvicina a un’intima connessione con la natura, circondato da un silenzio che solo luoghi incontaminati possono offrire.

L’avventura in Val Maor non finisce al termine della tua discesa nel canyon. Questo territorio offre una vasta gamma di esperienze che vanno oltre l’adrenalina: dalla scoperta delle a delle Dolomiti, ai vigneti delle colline del Prosecco, fino alle storie del CASTELLO DI ZUMELLE  e del borgho di MEL di origine paleoveneta , bandiera arancione del Touring club italiano e uno dei  borghi più belli d'Italia. Canyoning in Val Maor non è solo un'attività, ma un'immersione totale in un ambiente unico, capace di combinare emozioni forti e momenti di pura contemplazione, in una cornice di rara bellezza

PREZZI AUTUNNO INVERNO 2024 2025

 

DURARTA 2,5-3 ore 

minimo 2 massimo 6 persone

altezza minima 150 x 50 kg, max 200 cm x 110 kg  

TARIFFA          80,00 € a persona

COMPRESO NEL PREZZO

attrezzatura individuale composta da:

imbrago + longe con moschettoni e discensore,

- casco CON TORCIA FRONTALE ,

- calzari (non sono scarpe ma calzini),

- MUTA STAGNA da taglia XS a XL , 

- attrezzatura di gruppo (corde zaini etc),

- servizio navetta da campo base a canyon e rientro,

- guida,

- servizio foto e video in HD, 

NON COMPRESO

- calzature (non scarponi da montagna o scarpe scoglio)

- intimo tecnico

- abbigliamento da mettere sotto la muta (da trekking)

- asciugamano

NB si consiglia di portarsi un cambio completo 

DOVE ALLOGGIARE O MANGIARE IN ZONA? 

cliccate qui sotto ​​

casa21_edited.png
Rifugio-Pranolz-logo-ok.png
298461870_601435844787602_6225954125085984705_n.jpg
bottom of page